Vittoria Roscigno

Vediamoci in studio

Come funziona?

Il mio metodo di lavoro si sviluppa in 3 fasi principali attraverso le quali riesco a conoscerti abbastanza da poter personalizzare la consulenza nutrizionale in base ai tuoi gusti e al tuo stile di vita.

Visita in studio

La visita ha la durata di 1 ora circa. Raccoglieremo la tua storia clinica tramite la documentazione medica portata in visione in visita. Rileveremo i parametri antropometrici (peso, altezza, BMI, circonferenze*), indagheremo le tue abitudini alimentari e quelle sportive, la storia del peso, e determineremo insieme gli obiettivi del nostro percorso.

* Anche in questo caso l’approccio è personalizzato: non necessariamente verranno rilevati peso e circonferenze, ne discuteremo insieme.

Piano alimentare

Il piano alimentare viene elaborato ed inviato entro 7 giorni dalla nostra prima visita. Ti invierò via mail un piano alimentare personalizzato in base a ciò che concorderemo insieme durante la tua prima visita.

Visita di controllo

La visita ha la durata di 30 minuti circa. Valuteremo i miglioramenti, il raggiungimento degli obiettivi e se modificare qualcosa nel piano alimentare o proseguire sulla stessa linea.

Dove incontrarci

Quanto costa

Cosa ci serve per cominciare

Gli esami del sangue più recenti (massimo di 1 anno fa), mi saranno molto utili per analizzare la tua situazione e valutare il tuo stato nutrizionale.

Se hai patologie particolari assicurati di raccogliere anche la relativa documentazione clinica.

Servirà inoltre la fotocopia della prescrizione del medico curante (medico di base, endocrinologo/a e via dicendo)

Prenota la visita in studio